• Senza categoria
  • 0

Sab. 28/11 “I LUOGHI SONO DI CHI LI ABITA” Esperienze, prospettive ed iniziative di democrazia dal basso per cambiare i territori

“LUOGHI COMUNI” (www.luoghi-comuni.org) il movimento nato dopo lo scioglimento di “Piceno al massimo” organizza Sabato, 28 novembre, con inizio alle ore 17 e fino al dopocena: “I LUOGHI SONO DI CHI LI ABITA Esperienze, prospettive ed iniziative di democrazia dal basso per cambiare i territori”.

Ci vedremo questa volta a San Benedetto del Tronto, presso il circolo ricreativo dei lavoratori del mare “Mare Bunazz”, in via dei Tigli: quale luogo, più della costa, è adatto per ragionare di futuro, di nuove visioni e per attivare relazioni e scambi? Sarà un incontro importante per le prospettive della democrazia nei nostri territori (comunali, provinciale e regionale).

Ci ritroveremo con cittadini, aderenti a liste di cittadinanza ed a partiti, esperti, ascolteremo racconti di esperienze nazionali (Democraziakm0), regionali e locali: per discutere e capire come stare insieme e con chi; su che cosa stare insieme; che cosa si sta facendo di nuovo in Italia, nelle Marche, nel Piceno per restituire alle persone la possibilità di scegliere e decidere.

Per chi vuole, buffet a base di prodotti tipici locali, ad euro 10,00, da prenotare: numeri 328-5335706 oppure 320-4395338. Intero programma, interventi e partecipanti in www.luoghi-comuni.org.

Per visualizzare la locandina clicca qui

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.