Tutta la nostra solidarietà a Pino, Incursione notturna nell’abitazione di Pino Masciari

TUTTA LA NOSTRA SOLIDARIETA’ A PINO E ALLA SUA FAMIGLIA

200809 Gazzetta del Sud - Incursione notturna nell'abitazione di Pino Masciari

Non abbiamo purtroppo aggiornamenti di rilievo, e il purtroppo è dovuto al fatto che non ravvisiamo reazioni pronte da parte degli organi responsabili della sicurezza della famiglia Masciari in località protetta così come dal mondo della politica fatto salvo le parole dell’europarlamentare On. Gianni Vattimo: l’unica reazione immediata e concreta è la ripresa immediata della difesa popolare attuata dagli amici di Pino Masciari.

Non agire di fronte a tale scempio significa esserne complice.

Pubblicheremo man mano la rassegna stampa conoscendo la puntualità dell’informazione delle testate calabresi: il primo articolo qui a lato è della Gazzetta del Sud, l’articolo è di Marialucia Conistabile.

L’agenzia di ieri:

STRANA ‘VISITA’ IN RESIDENZA SEGRETA TESTIMONE GIUSTIZIA



(AGI) – Vibo Valentia, 19 go. – Due individui, dopo aver scavalcato il balcone della casa della localita’ segreta dove vive Pino Masciari, il testimone di giustizia calabrese, sono entrati nella camera da letto mentre lo stesso stava dormendo con la moglie Marisa, nella stanza accanto dove c’erano i figli. Il fatto e’ avvenuto poco dopo le tre di stamattina. “Se non mi e’ preso un infarto stavolta significa che non mi prendera’ mai piu’ – dice Masciari – e come prima cosa ho pensato ai miei figli, poi ho avvisato i servizi. Non intendo comunque commentare il fatto piu’ di tanto. So soltanto – aggiunge – che sono senza protezione e che quando vogliono mi posso ammazzare”.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.