• Senza categoria
  • 0

Ultime dall’Italia, Aprite gli occhi, il problema non è solo Berlusconi, guardatevi intorno l’orrore è intorno a noi: Figli di papà terrorizzano Gardaland “Rubare è meglio dei videogame”

Milano/ Denunciati 15 rampolli di famiglie benestanti. Rubavano a Gardaland

Rampolli di famiglie benestanti milanesi. Ladruncoli. Nella sala d’attesa della caserma dei carabinieri, dopo gli interrogatori, ridevano e scherzavano tra loro, come se quelle accuse di furto riguardassero altri. Dieci di loro sono minorenni. Sono stati sorpresi dai carabinieri di Peschiera del Garda mentre rubavano portafogli e cellulari dagli zaini incustoditi dei turisti al parco divertimenti di Gardaland. Del gruppo, due milanesi di 21 e 22 anni (figlio di un commercialista il primo e di un alto dirigente di una nota casa di elettronica il secondo), sono stati arrestati. Per gli altri 13 sono scattate le denunce.

I genitori dei ragazzi sono persone benestanti del capoluogo. Tra di loro vi sono un notaio, un maestro di musica della Scala, avvocati, imprenditori. I ragazzi sono tutti senza precedenti e con buoni voti a scuola. Facevano parte di tre baby gang, che non si conoscevano e agivano in proprio, partendo al mattino dalla stazione ferroviaria di Milano destinazione Gardaland dove ‘allegerivano’ i turisti.

Leggi tutto l’articolo: http://marcobruni.tumblr.com/post/118249176/ultime-dallitalia-aprite-gli-occhi-il-problema-non

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.