Parte il nono anno di attività della nostra Associazione I Care

Buongiorno e Buona Domenica, è iniziato il nono anno di attività della nostra associazione e come sempre passata l’estate di riposo abbiamo incominciato con 2 incontri/cene a ragionare sulle cose che volevamo fare nel nuovo anno.

Partiamo con un Ottobre informatico, il corso di alfabetizzazione informatica da Novembre ad Aprile e la collaborazione con altre associazioni per formare nella nostra provincia un comitato per la tutela dei beni comuni dopo la grandiosa vittoria del referendum sull’acqua pubblica.

Per essere sempre aggiornati sulle nostre iniziative seguiteci nella pagina del nostro calendario e potete seguire la discussioni, l’organizzazione e l’evoluzione invece nella pagina dei Gruppi.

Continuiamo ad innovare ed andare avanti ,come abbiamo sempre fatto in questi 9 anni della nostra storia, facendo del nostro sito https://www.assoicare.org una vera piattaforma di coworking (cioè di lavoro collaborativo con amici distanti centinaia di km) per l’organizzazione e la discussione delle nostre attività. Se anche tu vuoi partecipare attivamente contattataci e creeremo per te un account per entrare nel nostro Social Network ICare.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.