• Senza categoria
  • 0

“La prova del cuoco” danese: in palio un agriturismo nelle Marche

Un reality con in premio un agriturismo nelle Marche. È successo in Danimarca, dove un reality show sulla cucina e l’organizzazione di una struttura ricettiva metteva in palio una vera cascina nell’anconetano, in modo che un bel gioco potesse tramutarsi in lavoro.

A trionfare sono stati Josephine Gravesen e Casper Pedersen, nel programma “Il mio sogno italiano”, che hanno battuto altre tre coppie e si sono aggiudicati un casale a Rosora, trasformandolo in un B&b di successo e cercando di ambientarsi quanto prima e di imparare la lingua.

I giovani coniugi danesi sono entusiasti della loro vittoria e soprattutto del premio:

“Nel trasferimento dal gelido nord al calore del sole e della gente, abbiamo trovato la poesia della natura e un lavoro adorabile”.

E soprattutto hanno trovato il gusto della tanto decantata cucina italiana, osannata in tutto il mondo per la qualità e il sapore dei suoi ingredienti nutrienti e saporiti. E chissà che in Italia non vogliano ripetere un’esperienza del genere: in tempi di crisi, un programma televisivo che ti regala un’occasione lavorativa non è poi così male.

Fonte: http://www.onetivu.it/14/10/2009/la-prova-del-cuoco-danese-in-palio-un-agriturismo-nelle-marche/

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.