Come collaborare

AIUTACI

Hai voglia di entrare a far parte della nostra famiglia? Cerchiamo volontari che possano dedicare qualche ora di tempo per aiutare chi è meno fortunato. Come collaborare? E’ semplicissimo! Chiama il responsabile Marco Bruni 339 628 0194

CONTRIBUISCI

Sei titolare di un negozio, bar o hai una attività alimentare? Alla fine della tua giornata lavorativa avanzi degli alimenti che anche se buoni butteresti nel bidone? Dalli a noi!

Quali prodotti posso donare? Ritiriamo tutti gli alimenti che non sono ancora scaduti. Confezioni, barattoli e prodotti da banco: pane, dolci, pizze, panini ecc.

Ma non ho problemi “burocratici”? Nessun problema burocratico! Abbiamo concordato con la guardia di finanza un modello che vi consegneremo noi ad ogni ritiro che è una sorta di ricevuta DDT nella quale segneremo cosa abbiamo ritirato. Oltre a questo vi rilasceremo una lettera da tenere sempre in negozio, nella quale attestiamo che il vostro negozio è inserito tra gli esercenti aderenti ai Cacciatori di Briciole.

Tutto è possibile grazie a due leggi che permettono alle ONLUS di ritirare alimenti dagli esercizi che vogliono darli in dono: Art. 13 comma 3 del D.Lgs n. 460/97 e alla Legge 155 del 25/06/2003.

FINANZIACI

Vuoi sostenerci pubblicizzando la tua azienda sul nostro furgone o sul nostro sito o vuoi darci un sostegno economico per la crescita del progetto? Donaci il tuo contributo, clicca qui per sapere come.

Voglio pubblicizzare la mia attività Il logo della tua azienda compare sul nostro furgone o sul nostro sito e il contributo che verso viene considerato come erogazione liberale alle ONLUS, deducibile dal reddito.

Voglio sostenere il progetto E’ semplicissimo! Clicca qui per sapere dove e come inviarci il tuo contributo.