Domenica 16 Ottobre Pranzo con l’Associazione “I Care” e la Banca del Tempo “Riviera delle Palme”

Ti aspettiamo al nostro pranzo sociale domenicale il 16 Ottobre alle 12:30 presso il Ristorante “San Martino” Via San Martino, 48, Grottammare dell’associazione “I Care” e della Banca del Tempo “Riviera delle Palme” per fare festa, presentare le nostre associazioni, i progetti e le future iniziative. E’ APERTO A TUTTI quindi potete invitare amici, parenti e conoscenti.

Il Menu è : Affettato, Fritto Misto, Mezze maniche all’ortolona, Boccolotti, Maccheroncini Ragù, Coscio di Maiale e di vitello, Patate arrosto, Cicoria, Acqua Vino e Caffe.

La quota di partecipazione è di 15 euro che preferibilmente dovete versare in anticipo o il sabato presso lo sportello della Banca del Tempo presso l’informagiovani di Grottammare dalle 10:00 alle 12:00 oppure martedì dalle 19:00 alle 20:00 presso la sede del progetto dei Cacciatori di Briciole di I Care in Via Galilei 62 sempre a Grottammare.

Per organizzare al meglio se non potete versare la quota vi chiediamo di confermarci la prenotazione entro Giovedì 13. Per informazioni 392 133 5140

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.