Associazione I Care presente Sabato 17 marzo alla Cena di solidarietà “Insieme per il Saharawi”

La Consulta per la Fratellanza tra i Popoli di Grottammare organizza anche quest’anno la cena di solidarietà a favore del popolo Saharawi.

L’iniziativa è in programma sabato 17 marzo, alle ore 20:30, presso il ristorante del Residence Le Terrazze, a Grottammare.

Ospite della serata il cabarettista Stefano Vigilante e i bambini che parteciperanno potranno giocare e divertirsi con Pippii Animazioni.

I fondi raccolti saranno utilizzati per finanziare il viaggio in Italia di un gruppo di bambini Saharawi, atteso a Grottammare per i primi di luglio. I bambini saranno sottoposti a visite mediche specializzate, impossibili da praticare negli ospedali di fortuna allestiti nei campi profughi dove vive il popolo Saharawi dal 1975. Tale sostegno è inserito in un programma di accoglienza sanitaria dedicato ai bambini, che la Città di Grottammare realizza dal 1999, con la collaborazione dell’associazione “Rio de Oro”, onlus che opera sul posto da parecchi anni.

“Il peso diviso tra tutti diventa piuma” (proverbio Saharawi). 

Il costo della serata è di 25 euro (15 cena + 10 contributo) per i bambini fino a 4 anni la cena è gratis, da 5 a 12 anni il costo è di 12 euro. E’ previsto anche un menù vegeteriano. Per i bambini c’è la variante “cotoletta e patatine”.

Per info e prenotazioni:
0735-739247 (ore ufficio)
349-8087267

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *