Associazione “I Care” al giorno del Dono 2017 2° giro dell’Italia che dona in Piazza Kursaal a Grottammare il 24 settembre per valorizzare l’Italia del bene

Domenica 24 settembre 2017 saremo insieme ad altre associazioni come l’AVIS tutto il giorno in Piazza Kursaal a Grottammare (in caso di pioggia al teatro Kursaal) sia come associazione di volontariato “I Care” che Banca del Tempo al GIORNO DEL DONO 2017 #DonoDay17 2° giro dell’Italia che dona per valorizzare l’Italia del bene, iniziativa che si farà in tutta Italia. Saremo li in quanto il DONO per noi è centrale ed uno dei principali valori delle nostre associazioni.

Per l’occasione sempre il 24 alle 13:00 faremo il pranzo sociale di autofinanziamento dell’associazione “I Care” al ristorante San Martino sarà un’occasione per stare insieme e conoscere meglio le nostre associazioni. Vi chiediamo per una migliore riuscita di prenotarvi entro venerdì 22 al numero 339 628 0194. Il menù è: boccolotti al castrato e pennette alla boscaiala, cosciotto di maiale al forno, contorno, bevande e dolce al costo di 20 euro, i bambini piccoli non pagano.

Ecco il programma del Dono Day 2017 a Grottammare:

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.