Alluvione Marche: come contribuire

Alluvione Marche: come contribuire

I nostri colleghi e soci delle Marche ci stanno aggiornando sulla difficile situazione dopo l’alluvione degli scorsi giorni. A Senigallia l’allerta non è finita perché c’è ancora molto fango da rimuovere. Molte sono le famiglie che hanno perso le loro abitazioni e l’agricoltura ha subito ingenti danni e fin alle prime ore si è attivata una forte rete di solidarietà.

Come Banca Etica abbiamo messo a disposizione gratuitamente due conti di raccola fondi. Li segnaliamo di seguito per tutte le persone e le organizzazioni che voglio contribuire concretamente.

FONDAZIONE CARITAS SENIGALLIA – SOS EMERGENZA ALLUVIONE SENIGALLIA
socio e cliente
IBAN c/c IT 22 G 05018 02600 000000174285
Conto di raccolta fondi a sostegno degli alluvionati. La stessa sede della Caritas è risultata allagata e sono andate perse le scorte alimentari a favore dei più deboli. Inanto l’Ex Seminario Vescovile è stato adibito a centro di accoglienza per gli sfollati.

GAS MISA E NEVOLA – EMERGENZA ALLUVIONE (proprio i due fiumi esondati)
Gas composto da soci e clienti di Banca Etica
IBAN IT 40 B 05018 02600 000000174280
Raccolta fondi avviata in collaborazione la cooperativa La Terra e il Cielo e finalizzata alla raccolta di donazioni che serviranno per aiutare gli stessi agricoltori colpiti dall’alluvione e che da tempo sono fornitori di prodotti biologici per le famiglie che fanno parte del GAS.

Grazie a quante e quanti vorranno contribuire.

Fonte www.bancaetica.it

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.