LUOGHI COMUNI domenica 22/11 organizza un convegno sull’acqua a Foce di Montemonaco

“LUOGHI COMUNI” (www.luoghi-comuni.org) , il nostro movimento nato dopo lo scioglimento di “Piceno al massimo”,  organizza  per domenica  22 novembre a Foce di Montemonaco l’incontro “Acqua sangue della terra”, per dibattere con esperti e tecnici la questione attualissima e vitale della gestione dell’acqua e, soprattutto, per  attivare un adeguato movimento sul territorio volto ad  ottenerne una buona gestione pubblica.

Una bella occasione per trascorrere insieme una giornata in montagna in un contesto, quale quello di Foce,  accogliente ma nello stesso tempo esemplare di come le risorse idriche  fluviali ed i loro ecosistemi (nel caso,  del fiume Aso) possano essere dissestati.

Per favorire la partecipazione e nello stesso tempo  stare insieme anche durante il viaggio, stiamo verificando l’opportunità di organizzare un pullman.

Per chi fosse interessato a raggiungere Foce di Montemonaco in pullman (al costo per l’andata e ritorno di 7€) e/o a pranzare presso la taverna con prodotti e cucina tipica della nostra montagna (al costo 20€) è necessario prenotare.

Informazioni e prenotazioni: tel. 3285335706 – 3204395338

TI CHIEDIAMO LA CORTESIA DI FARCI AVERE UN RISCONTRO PRIMA POSSIBILE E COMUNQUE NON OLTRE  LUNEDI’  16 NOVEMBRE. Tutte le informazioni anche sul sito www.luoghi-comuni.org (attenzione al trattino!!!).

Per scaricare la locandina clicca qui

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.