Lost in Berlusconi

Pubblicato il Pubblicato in Senza categoria

Ci avviciniamo pericolosamente al territorio della politica per presentare questo divertentissimo video, in cui gli autori di Lost devono affrontare un’impresa disperata…

Nelle ultime settimane è stato davvero difficile non fare qualche intervento di carattere politico. Tra elezioni, scandali vari e leggi contro la libertà di stampa (contenenti pericolosi articoli anche contro internet) varate senza neppure la discussione in parlamento, la tentazione di prendere la parola e dire qualche cosa c’è stata. Ci siamo trattenuti: non è questo il luogo, chiaramente. Anche se poi nel canale “OT” del nostro forum il dibattito non è certo mancato.

Permetteteci quindi si scaricare un po’ la tensione del periodo con questo simpaticissimo video amatoriale, che vede protagonisti gli sceneggiatori di Lost, assoldati in tutta fretta da qualcuno che ha a cuore l’immagine del nostro presidente del consiglio. “Voi che avete tirato avanti per sei stagioni riuscendo a spiegare le cose più assurde, tirate fuori una storia che spieghi tutta la faccenda di Noemi”. Impresa impossibile. Ma loro sono i migliori.

Buon divertimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *